Inter-Atalanta, ufficiali: Cassano con Rocchi. C'è Guarin e la difesa a tre


Foto Articolo
Il pareggio tra Fiorentina e Milan può rappresentare un'ottima occasione per l'Inter di Andrea Stramaccioni per riavvicinarsi al terzo posto in classifica. Ma per farlo, bisognerà prima superare il sempre insidioso ostacolo rappresentato dall'Atalanta di Stefano Colantuono, squadra che da sempre dà filo da torcere ai nerazzurri. Ben noti i problemi di Strama, che ormai deve fare i conti con un attacco ridotto all'osso, e per la gara di stasera, almeno inizialmente, si affiderà al tandem base, quello formato da Antonio Cassano e Tommaso Rocchi, con Fredy Guarinin appoggio. Non c'è spazio dall'inizio per Yuto Nagatomo, perché sono Zanetti e Pereira gli esterni del centrocampo a 4 composto insieme a Kovacic e Cambiasso. In difesa, davanti ad Handanovic, agiranno Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. 
Nell'Atalanta, che gioca anche ricordando la memoria dello scomparso presidente Ivan Ruggeri, parte dalla panchina il grande ex Marko Livaja, al quale Colantuono dovrebbe preferisce il tandem Denis-Bonaventura. In porta Polito.
FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kovacic, Cambiasso, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.
Allenatore: Stramaccioni.
ATALANTA (3-5-1-1): Polito; Scaloni, Stendardo, Canini; Raimondi, Cigarini, Carmona, Biondini, Del Grosso; Bonaventura; Denis.
Allenatore: Colantuono.
Arbitro: Gervasoni di Mantova