Gazzetta: Leonardo fino al 2012. Intanto Zenga...

© foto di Federico De Luca
Fine giornata (o inizio, dipende dai punti di vista) con il botto: Walter Zenga è stato esonerato dall'Al-Nasr. A darne notizia è il sito in versione araba di goal.com, ripresa immediatamente dalla redazione italiana. L'ex numero uno nerazzurro è quindi libero da ogni vincolo contrattuale, proprio a poche ore dal divorzio interista con Rafa Benitez. Una tempistica che lascia interdetti e dubbiosi. E già in molti sono pronti a scommettere sul sorpasso di Zenga sul collega Leonardo.
Leonardo che, intanto, la Gazzetta dello Sport pone già sulla panchina dell'Inter (a meno di clamorose sorprese). 'Buon NataLeo' è il titolo che apparirà domani mattina (o stamattina, dipende ancora dai punti di vista) sulla prima pagina del quotidiano sportivo. E ci sono anche i dettagli dell'operazione tra il club Campione del mondo e l'ex brasiliano del Milan: contratto fino al 2012 con opzione fino al 2013. E già si parla di mercato: Ranocchia viene ormai trattato come un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti, mentre sempre più vicino si dice essere anche Alexis Sanchezdell'Udinese. E per giugno l'obiettivo numero uno diventa Montolivo.
Ogni discorso, però, potrebbe clamorosamente saltare dopo la notizia del divorzio (presunto) di Zenga con l'Al-Nasr. Chi mangerà il primo panettone sulla panchina nerazzurra? Leonardo o Zenga?