Moratti, the day after: "Ora mercato con giudizio". Poi un sms... Special

Fonte: Sky Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Massimo Moratti ritorna a parlare della vittoria in Coppa Italia di ieri sera. Primo pensiero per il gruppo nerazzurro: "Sono felice per i giocatori. Hanno dimostrato di avere una continuità notevole e la volontà di continuare a vincere e portare a casa parecchi titoli. Siamo arrivati all'appuntamento piuttosto stanchi ma è normale, quindi sono ancora più ammirabili la grinta e l'orgoglio della squadra, oltre alla capacità di grandi campioni come Eto'o. Complimenti anche a Leonardo, non è facile vincere in un ambiente nuovo e ha dimostrato tutto il suo valore. Ora non possono più dire che è un perdente, da noi ha dimostrato il contrario, ha avuto un record di vittorie in casa e poi quella di ieri gli dà anche più sicurezza. Le parole di Zamparini? Il calcio spesso genera dispiaceri che poi passano, sono sicuro che succederà anche a lui. Pastore? E' un gran giocatore sicuramente merita una grande squadra".
Nel corso dell'intervista odierna, Massimo Moratti ha anche rivelato che prima della finale di ieri sera ha ricevuto un messaggio... Special: "Mi ha scritto Mourinho, è stato gentilissimo come sempre. Il senso dell'sms è che siamo abituati a vedere questi successi per arrivare ad altri". Il presidente ne approfitta anche per parlare del suo delfino Villas Boas: "Lo conosciamo, è molto bravo ma noi non cambiamo allenatore". Sulle dichiarazioni di amore all'Inter di Eto'o e Milito aggiunge: "Le ho sentite entrambe e mi sono piaciute. Sono due bravi ragazzi, con una bella personalità, capaci di essere umili quando è il momento. Questa è la loro grande intelligenza, questo ci è piaciuto, è piaciuto soprattutto ai tifosi e questa è la cosa principale".
Chiusura sul mercato: "Non vogliamo stravolgere troppo la squadra, anche perchè abbiamo grande qualità e non è facile trovarne altrettanta. Comunque dobbiamo dare un po' di sangue nuovo a questa squadra, mischiandolo ovviamente coi grandi giocatori che abbiamo e che hanno dato sempre il massimo".