Calciomercato - Il Malaga tenta l’Inter per Sneijder

Wesley Sneijder sempre più vicino all'addio all'Inter: dopo l'offerta di 39 milioni di euro dal Manchester United eccone una da 40 da parte dello sceicco del Malaga. Ora la palla passa alla dirigenza nerazzurra
C’è chi arriva e c’è chi parte; o è in procinto di farlo. L’Inter abbraccia Ricky Alvarez, fresca new entry dall’Argentina e si prepara a salutare qualche big. Sneijder, Maicon o Milito?
Calciomercato - Il Malaga su SneijderLe ultime tracce portano al centrocampista olandese: le offerte per lui si sprecano, dopo quella del Manchester United (39 milioni di euro), ne arriva un’altra, che potrebbe definitivamente far saltare il banco e convincere i nerazzurri a privarsene.
Si tratta dei 40 milioni tondi tondi offerti dalMalaga dello sceicco del Qatar Abdoullah Al Thani, che è intenzionato a portare il suo “gioiellino” ai piani alti del calcio spagnolo ed europeo in tempi ristretti.
Tanti gli acquisti di una certa portata: Toulalan, Buonanotte, Van Nilsterlooy, Mathijsen, Sergio Sanchez e Joaquin alcuni dei nomi messi sotto contratto da gennaio a questa parte. Qualche giorno fa era girato prepotentemente anche quello del Flaco, Javier Pastore: il patron del Palermo, Maurizio Zamparini però avrebbe gentilmente rimandato al mittente l’offerta, non ritenuta all’altezza, di 25 milioni di euro.
Ora è il turno di Wesley Sneijder: l’allenatore, Manuel Pellegrini (che ha appena rinnovato sino al 2015), sa che per vincere serve esperienza e qualità dalla metà campo in su. L’olandese potrebbe essere il tassello giusto per fare il salto. All’Inter, e a Branca e Moratti, la prossima mossa.