"Futuro di Sneijder, il parere dei tifosi"

STEFANO E GENNARO X FCINTERNEWS.IT

© foto di Giuseppe Celelste/Image Sport
"Gentilissima redazione vi scrivo dopo aver visto l’articolo sulla presentazione della nuova maglia.
Mi ha colpito il fatto che al centro della campagna pubblicitaria ci sia Snejider dato da tutti i giornali come il giocatore sacrificato per il fair play finanziario e soprattutto per imbastire la nuova campagna acquisti.
Ora mi domandavo, l’Inter e la nike, hanno deciso che Sneijder non parte oppure è un grande errore di marketing?
Se la risposta è la prima allora felicissimo di vedere Snejider ancora con i nostri colori e soprattutto indossare questa stupenda maglia. Ma se la risposta fosse la seconda allora credo che oltre ad aver commesso un grande errore di marketing ci sia anche una mancanza di rispetto verso noi tifosi che viviamo per questi colori.
So che molti giocatori sono impegnati nella copa america e sponsorizzati adidas però mi domando, sempre se Snejider sia ceduto, non si poteva trovare un altro giocatore da inserire come fulcro della campagna?
Magari Ranocchia italiano e stella futura di questa Inter. Oppure Nagatomo amatissimo da noi tifosi e ottima scelta per il mercato asiatico.
Saluti"
Stefano

"Ciao a tutti fratelli interisti,
Vorrei cominciare con un ringraziamento per la redazione che ci aggiorna 24/24 sulle vicende della nostra beneamata.
Come si legge da giorni su alcuni giornali o su internet, la permanenza di SNEIJDER a l'inter non è affatto sicura. Adesso, mi chiedo, "con quale giocatore rimpiazzare un campione e genio del pallone come lui ?"
Mi sono proprio tormentato per cercare una risposta, ma alla fine, niente di veramente concreto e sopratutto quando si pensa al (Inesistente per il momento) FPF.
Al momento, un trequartista forte come WES non c'è ne sono, possiamo pensare a Pastore nella Serie A, ma restiamo lucidi, non ha la classe di sneijder, non ha esperienza in champions, non ha il piedone dell olandese e la sua visibilita di gioco. Allora quando si vede che Zamparini lo vuole vendere quasi 50 millioni, considerando il valore "giornalisticho" di Wesley (40), mi viene veramente da ridere. Uno affarone come Sneijder non si fa tutti giorni (Abbiamo comprato un campione affermato 15 millioni).
Certo, se arrivasse Messi o Ronaldo in cambio della cessione di wes sarei molto felice, ma questo, possiamo solo vederlo nei nostri sogni.
Dopo, quando si legge che l'inter è interessata a Palacio, mi delude proprio.
Sarebbe logicho di cedere il nostro genio e comprare uno come Palacio ???
Questa situazione mi preoccupa un po, sopratutto quando pensiamo che senza il nostro Numero 10 il triplete non avrebbe mai stato vinto (mio opinione).
Capitolo modulo tattico, sono innamorato del 4-2-3-1 di Mourihno, dove sneijder è perfetto, secondo me, l'anno del triplete abbiamo dimostato un bel gioco con i palloni che passavano sempre da lui, con i suoi passagi da favola. sarebbe stupido privarci delle sue meraville.
Per concludere, Branca disse che non vorrebbe cedere i big, se non per offerte MEGAGALATTICHE : eto'o + 50 millioni = Ibra. Questa è stata una delle piu belle operazione mercato. Questo si che è megagalatticho, ma 40 millioni per sneijder, a me sembra un offerta banale, e non all altezza del giocatore.
Forse sono un po SneijderDipendente, e non riesco ad immaginare una squadra senza di lui, ma la societa farebbe un errore vendere questo campione secondo me".
Gennaro