"Ho dubbi sul progetto della società" COMMENTO DI UN TIFOSO

FRANCESCA X FCINTERNEWS.IT

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"Amici tifosi interisti vorrei confidarvi la mia preoccupazione nei confronti della società.
In realtà il progetto sul ringiovanimento della squadra mi convince,e mi convince anche la scelta di Gasperini perchè uno come Josè non si ripeterà MAI.
Ma tutto questo a una condizione:non cedere i CAMPIONI.
I giovani non potranno mai crescere senza di loro: Castaignos non potrà mai cescere senza Eto'o,Ranocchia non potrà mai crescere senza Lucio, Jonathan non potrà mai crescere senza Maicon e Alvarez senza Sneijder.
Sneijder altra nota dolente:non è possibile privarsi di lui!Da quando è arrivato è cambiato il nostro modo giocare e abbiamo continuato a vincere,lui è in grado da SOLO di cambiare una partita e di offrire la giusta grinta per vincerla!Non ha prezzo,considerando che giovani esordienti(Pastore,Sanchez)valgono già 50mln.
Dovremmo cedere altri giocatori che non sono più al centro del progetto: Muntari,Rivas,Mariga,Pandev e altri che per varie cause non possono più rimanere: Chivu,Cordoba.
Insomma Sneijder si sposa perfettamente col progetto della società,e se dovessimo cederlo dovrebbe essere solo per sostituirlo con un altro grande campione come Fabregas o Schweinsteiger  e non con uno qualunque come Palacio che oltretutto ha anche trent'anni e nessuna esperienza in una grande squadra.
Spero che il mio ragionamento sia uguale a quello della società,lo spero davvero per noi tifosi e per l'Inter".
Francesca