LIVE - Cordoba: "Tifosi, che carica". Caldirola scherza sull'olandese

FONTE: FCINTERNEWS.IT

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
E' la notte dell'Inter in Val Rendena, a Pinzolo. In Piazza San Giacomo si presentano ufficialmente ai tantissimi tifosi nerazzurri la squadra e lo staff tecnico, con tanti interventi da segnalare. Per questa occasione,FcInterNews.it segue in diretta la serata a tinte fortemente e unicamente nerazzurre.
21.07 - Arrivano i portieri, i giovaniRaffaele Di GennaroFrancesco BardiLuca CastellazziPaolo Orlandoni e Emiliano Viviano. Man mano, poi, Roberto Scarpini accoglie sul palco tutti gli altri giocatori nerazzurri. Si scherza con Luca Caldirola: "Olandese? Non ho capito neanche una parola, è una lingua incomprensibile!", scherza.
21.06 - Il primo a salire sul palco è Ivan Cordoba: "I tifosi sono fantastici. Penso che un'accoglienza così non l'abbiamo mai sentita, credo che tutto ciò ci dà motivazioni per fare un bel lavoro adesso per essere vicini ai tifosi e dare soddisfazioni a chi ci sostiene. Siamo felici per essere qui, ringrazio tutti. Spero veramente che questi giorni di ritiro vadano al meglio".
21.05 - Sono arrivati i campioni dell'Inter. Saranno presentati uno ad uno. Intanto applausi per gli assenti Maicon, Lucio, Julio Cesar, Coutinho, Diego Milito, Cambiasso e capitan Zanetti.
21.02 - Interviene la signora Bedy Moratti sul palco: "E' una cosa meravigliosa vedere una piazza nerazzurra, siete dei tifosi fantastici, sempre. Vedo passione, amore e sacrificio per l'Inter. Aspettiamo i nostri campioni. Voglio portarvi i saluti del presidente Massimo Moratti", e parte il boato della platea con il coro: 'C'è solo un presidente'. Conclusione della sig.ra Moratti: "E voglio ringraziare anche Giacinto Facchetti, che è sempre con noi!", scatenando i cori del popolo nerazzurro per Facchetti.
20.59 - E' tutto pronto a Pinzolo per la serata dell'Inter. Roberto Scarpini conduce, a breve arriveranno giocatori e staff tecnico.