PUNTO FcIN.it - Il futuro di Obi e Stevanovic

FONTE: FCINTERNEWS.IT

FcInterNews.it, dopo aver sondato fonti milanesi ben informate sul calciomercato, è in grado di svelarvi il futuro di due giovani giocatori: Joel Obi e Alen Stevanovic.
Joel Obi, così come vi avevamo informati, ha molte possibilità di rimanere all’Inter: il centrocampista si aggregherà con il gruppo dei grandi a Pinzolo e nei mesi di luglio e agosto si giocherà le sue carte. Per il futuro si vedrà, tenendo anche in considerazione il fatto che il giovane nigeriano nutre l’ambizione di giocare con una certa continuità ma che, comunque, non troverà al Torino. Come detto, Obi è stimato è voluto sia da club di A che di B, ma l’Inter non lo lascia partire.
Un capitolo a parte merita il centrocampista offensivo classe 1991 Alen Stevanovic, in compartecipazione tra Inter e Torino, ma negli ultimi mesi in prestito al Toronto nella Mls americana. Ora Stevanovic è con il Torino, che ha rinnovato la compartecipazione con l’Inter, e partirà in ritiro con la squadra di Ventura. Poi, più avanti si deciderà sulla sua permanenza o meno.