Lucio su Stekelenburg: "Grazie a Dio sta bene"



© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
In un'intervista concessa a Marco Barzaghi che andrà in onda stasera alle ore 00,20 nel corso di 'Controcampo - Linea Notte' su Italia 1Lucio ha voluto difendersi dalle accuse di presunta volontarietà sull'intervento ai danni del portiere della Roma Marteen Stekelenburg. Di seguito un estratto dell'intervista raccolto da inter.it
"Ho rivisto le immagini in tv, è avvenuto tutto in un momento, una palla veloce sul campo bagnato, Stekelenburg è uscito velocemente dalla porta. Non l'ho visto perchè stavo guardando la palla che mi passava sotto. Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocità con cui è arrivato. In spogliatoio durante l'intervallo ho parlato con il dottore (ndr.: della Roma) che mi rassicurato sulle sue condizioni di salute. Grazie a Dio, anche oggi, ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza. Questa mattina, inoltre, ho parlato anche con Wesley (ndr.: Sneijder) che è in contatto con lui e mi ha detto che sta bene. Questo mi da un po' di tranquillità. In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega e oggi sono molto triste perchè mai avrei voluto che accadesse quello che è successo ieri sera. Purtroppo è una cosa che a volte nel calcio può capitare".