Diego Perotti rientra nel mirino del calciomercato Inter, il Siviglia è disposto a trattare e fissa


Fonte: italiah24.it
Diego Perotti rientra nel mirino del calciomercato Inter, il Siviglia è disposto a trattare e fissa la cifra. E’ Ranieri a spingere?


Ritorno di fiamma del calciomercato Inter per Diego Perotti, il 23enne esterno offensivo in forza al Siviglia è di nuovo nel mirino dei nerazzurri dopo che Ranieri ha indicato il rinforzo necessario a sistemare il suo scacchiere una volta per tutte. L’affondo su Lucas non è possibile a gennaio, Farfan potrebbe essere un’alternativa di livello ma a quanto pare corso Vittorio Emanuele ha deciso di sondare ancora una volta il terreno Perotti per capire se ci saranno i margini per l’assalto decisivo. In Spagna sono convinti che l’argentino rientri pienamente nei piani del tecnico testaccino che addirittura starebbe spingendo per avere Perotti nella finestra di mercato che scatterà fra qualche giorno. Il Siviglia ha comunque già fissato il prezzo del suo giocatore, ben 10 milioni di euro per cedere il cartellino dell’esterno.
Ora bisognerà capire se Moratti abbia realmente intenzione di spendere quella cifra ma la sensazione è che non ci sia verso di scucire al numero uno nerazzurro una cifra così importante per un ottimo giocatore ma non di certo un fuoriclasse in grado di cambiare volto alla squadra. All’Inter serve proprio un innesto che faccia cambiare marcia alla truppa di Ranieri, l’attacco soffre ancora quindi difficile che a quelle cifre Branca vada a piazzare il colpo. Si tenterà quindi di far abbassare il prezzo tenendo conto che Perotti è stato praticamente messo sul mercato, in caso di fallimento è chiaro che l’affare non andrà in porto.

In ogni caso, le trame del calciomercato Inter non sono ancora definitive, infatti il vertice che stabilirà su quali giocatori muoversi ufficialmente e con forza avrà luogo soltanto ad inizio gennaio, per cui sarà quello il momento decisivo per le operazioni che scatteranno da corso Vittorio Emanuele. Insomma, fra le big italiane l’Inter è l’unico club ancora in fase di riscaldamento, le idee ci sono ma non sembrano chiarissime al momento. Mentre Milan, Juve e Napoli, con Tevez, Borriello e Vargas hanno già i motori del mercato a pieni giri.