LIVE Last Day - Motta-Psg, vicino Palombo. Muntari ufficiale al Milan

Esclusiva Fcinternews

14.11 - Milan Channel comunica: "Ufficiale Sulley Muntari al Milan a titolo temporaneo".

14.08 - "Sembra di sì": così fonti vicine alla società blucerchiata commentano ad FcInterNews.it la possibilità di vedere Palombo all'Inter.

14.06 - Angelo Palombo verso l'Inter: la formula è quella del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro.

13.54 - Ufficiale: il Prato rileva in prestito l'attaccante classe 1989 Aiman Napoli.

13.53 - Quasi fatta per Thiago Motta: contratto da 2.5 milioni e mezzo a stagione.

13.50 - Ancora novità su Palombo. L'agente avrebbe difatti già raggiunto l'accordo con l'Inter, che adesso tratta con la Samp per il prestito con diritto di riscatto.

13.49 - Nuovi dettagli su Thiago Motta al Psg: si parla di un contratto di tre anni e mezzo per il centrocampista.

13.42 - L'agente di Angelo Palombo, Tullio Tinti, si trova negli uffici dell'Inter a discutere il trasferimento del mediano. Secondo quanto aggiorna Sky Sport, l'offerta dei nerazzurri - prestito con diritto di riscatto - non avrebbe però convinto la Samp.

13.40 - Al momento di lasciare Appiano Gentile in macchina, Thiago Motta, avvicinato da un manipolo di tifosi che gli hanno chiesto se sarebbe rimasto all'Inter. La sua risposta è stata uno sguardo perso, un mezzo sorriso e un semplice: "Ciao", prima di andare via... segnali d'addio?

13.20 - Ai microfoni di TMW, Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, conferma l'esito positivo delle trattattive tra Inter e Psg: "E' stato raggiunto l'accordo tra Psg ed Inter per Thiago Motta, mancano unicamente piccole situazioni da definire, ma c'è tempo fino alle 19 per definire il tutto. Ad ogni modo, se non dovesse chiudersi oggi, si farà a luglio perché l'accordo c'è".

13.15 - A FcInterNews.it ha parlato La Florio, agente Fifa, che ha spiegato la situazione di Romulo, seguito dall'Inter: "Branca era in Brasile per Lucas, ma ha sondato il terreno anche per lui. Adesso non arriverà certamente, ma a giugno se ne riparlerà".

13.10 - Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, mancano solo le firme per il trasferimento di Sulley Muntari al Milan. "Palombo e l'Inter sempre più vicini", informa Gianluca Di Marzio.

13.05 - FcInterNews.it ha provato a sentire Dario Canovi relativamente al caso Thiago Motta. La sua è stata una risposta lapidaria: "Sono molto indaffarato..."

12.39 - Gli agenti di Thiago Motta sono a Parigi per trattare col Paris Saint Germain. Branca, Ausilio e Leonardo stanno trattando in prima persona la questione. Nel caso in cui dovesse essere accettata la nuova offerta, l'Inter farebbe un tentativo per Kucka ma in caso di no del Genoa potrebbe chiudere con Angelo Palombo della Sampdoria.

12.10 - Emissari del Psg a Milano: il club transalpino, malgrado le parole di Leonardo, starebbe tentando l'ultimo affondo per il centrocampista italo-brasiliano Thiago Motta.

12.09 - Novità dall'ATAHotel riportate da Sky Sport 24: il Milan accelera per Sulley Muntari. Il suo agente e l'entourage rossonero sono al lavoro per sbloccare la trattativa in queste ultime ore.

12.05 - Nelle ultime ore è uscita la notizia secondo cui l’Atalanta, per sostituire Padoin andato alla Juventus, avrebbe fatto un sondaggio per Andrea Poli dell’Inter. Ma, da fonti interne alla società bergamasca, FcInterNews.it apprende che “l’ex centrocampista della Sampdoria non è sul mercato e che l’Inter non lo cede”. Nulla da fare, dunque, e il club di Percassi è costretto a guardare oltre.

11.47 - UFFICIALE - Arrivo per il settore giovanile: è stato acquistato a titolo definitivo Enzo Levacher, classe 1996 (12 gennaio), centrocampista, proveniente dall'Othis, società che porta il nome del comune nella Seine-et-Marne, reparto in Ile-de-France, regione nel centro-nord. Il ragazzo farà parte della 'rosa' Allievi B.

11.33 - Mauro Zarate via dall’Inter? Possibile e fino al gong finale anche probabile: ma se l’Inter non dovesse reperire un’alternativa per il reparto avanzato, l’argentino rimarrà a Milano. Nelle ultime ore, però, si è parlato di Inghilterra, Tottenham, e di un possibile ritorno alla Lazio. Ma Lotito è impegnato con l’affare Honda e pare lontanissimo dal prendere in considerazione un ritorno di Maurito: Igli Tare, diesse biancoceleste, contattato da FcInterNews.it, afferma: “Zero possibilità che Zarate torni dai noi”. Subito dopo, sempre a FcInterNews.it, la conferma del manager dell'argentino, Giuseppe Bozzo: "Zarate via? No, resta all'Inter".

11.15 - Leonardo dice 'au revoir' a Thiago Motta. Ai microfoni de L'Equipe, infatti, il direttore generale del Psg afferma: "E' praticamente sicuro che a gennaio non verrà. Casomai se ne riparla a giugno".

11.05 - UFFICIALE - Felice Natalino si trasferisce in prestito al Crotone. Ieri FcInterNews.it vi aveva svelato la sua presenza all'ATA per firmare, oggi completata l'operazione con ufficialità del club.

10.57 - La situazione su Sulley Muntari rimane in divenire ed ogni minuto può essere quello buono per rimanere all’Inter o andare via. Il giocatore, che in passato ha rifiutato numerose proposte sia dall’Italia che dall’estero, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, ha in testa solo il Milan: se non dovesse concretizzarsi il suo passaggio sull’altra sponda del naviglio entro le 19 di questa sera, tutto lascia pensare che rimarrà nerazzurro fino a giugno. Fino ad ora, bocciate tutte le proposte: ma fino alle 19.01 tutto può succedere…

10.01 - Secondo indiscrezioni raccolte da FcInternews.it, Rodrigo Palacio non dovrebbe lasciare Genova. Infatti, Enrico Preziosi non vorrebbe privarsi del suo campione nell'ultimo giorno di mercato. Un contatto comunque non è stato escluso, visti anche gli ottimi rapporti tra i club. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

9.44 - Secondo SkySport24, ci sono difficoltà nell'affare Dybala, con l'inserimento del Napoli. Il ragazzo, però, vuole solo l'Inter.

9.35 - Si torna a parlare di Thiago Motta e Diego Milito al Paris St. Germain: Leonardo li vorrebbe entrambi, ma l'Inter non li lascerà partire. Almeno non ora.

9.25 - Vincenzo Iaquinta al Cesena, accordo trovato nella notte. A questo punto, si chiude definitivamente la pista romagnola per Castaignos.

8.43 - Secondo la Gazzetta, oggi Branca potrebbe nuovamente tornare alla carica per Rodrigo Palacio, già seguito in estate, riproponendo lo scambio con Zarate. E dal Genoa è vicinissimo Juraj Kucka.

8.13 - L'Inter non si ferma a Guarin. Nelle ultime ore i contatti con il Genoa per Juraj Kucka sono frequenti, si lavora al prestito gratuito e si intrecciano le trattative con i rossoblù. Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente Preziosi starebbe per cedere. Presto nuovi aggiornamenti.

8.00 - Giornata di visite mediche e firma per Fredy Guarin, già arrivato a Milano nella serata di ieri. Con il Porto è tutto a posto, operazione chiusa a 1 milione e mezzo per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.

LIVE MERCATO - Segui con noi in diretta dall'ATA Hotel Executive, dagli uffici di Corso Vittorio Emanuele e dalla nostra redazione l'ultimo giorno di mercato. L'Inter è particolarmente attiva su più tavoli, bisognerà ultimare alcune operazioni.