ESCLUSIVA - Alvarez senior: "Resta tanti anni all'Inter. E lo vogliono..."



© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Gol, prestazioni e fiducia. Se non fosse per la classifica, potrebbe essere un momento d'oro per Ricky Alvarez. Dopo mesi caratterizzati da rapporti difficili col pubblico di San Siro e da problemi fisici, l'attaccante di Buenos Aires ha trovato finalmente la giusta continuità. L'argentino, dato tra i partenti certi fino a qualche tempo fa, sta facendo passi importanti verso la riconferma in nerazzurro. Anche oggi, le parole di Andrea Stramaccioni in conferenza stampa hanno sottolineato la grande considerazione di cui sta godendo il numero 11 nell'ambiente nerazzurro. Ne abbiamo parlato in esclusiva col padre di Alvarez, Carlos. Ecco le sue parole: "L'esperienza è molto buona, come ci aspettavamo. Sta benissimo all'Inter e adesso ci aspettiamo che possa restare a Milano per moltissimi anni".
E' vero che Atletico Madrid e River Plate hanno cercato Ricardo? 
"La possibilità che potesse andare in altri club e che altre società lo richiedessero c'è sempre stata, ma la verità è che la testa di Ricky è solo per l'Inter".
Quanto conta per il ragazzo poter giocare così tanto?
"Per Ricky è importante, ci aspettavamo che arrivasse il momento in cui lui giocasse con continuità".
Oltre a confermarsi nelle file dell'Inter, Ricky vuole anche la Seleccion.
La possibilità di giocare tanto vuol dire anche farsi confermare in Nazionale per andare al Mondiale. Non si può negare che sia un aspetto importante però la cosa più importante è l'Inter. Se le cose funzionano all'Inter, il resto viene di conseguenza".