Mazzarri vuole una rosa di 22 giocatori ecco chi è già arrivato e chi parte

FONTE:AMALANEWS.IT

alvarez22 giocatori in rosa, è questa la richiesta di Walter Mazzarri. Considerando che ci saranno nuovi arrivi, non sono pochi i giocatori che dovranno partire. Tra gli acquisti già fatti Andreolli, Icardi e Campagnaro si aggregheranno sicuramente alla squadra. Per quanto riguarda Laxalt e Botta, entrambi infortunati, non è da escludere che l’Inter decida di mandarli in prestito.
Andrea Ranocchia, tanto desiderato dalla Juventus, è stato blindato. Mazzarri vuole la sua permanenza per averlo in una difesa composta già da Campagnaro, Samuel e Juan Jesus. Con la quasi certa conferma di Cristian Chivu. Anche Schelotto ha, ora, più possibilità di rimanere per essere usato come alternativa agli esterni che Mazzarri vorrà. Il discorso cambia per Jonathan, Silvestre e Kuzmanovic, per i quali è prevista la partenza. Si attende, invece, la giusta offerta per Ricky Alvarez. La volontà dell’Inter è quella di cederlo.
Fredy Guarin, l’uomo che ha più mercato, non sembra minimamente intenzionato a lasciare l’Inter. E l’Inter difficilmente si priverà di lui. Questo è uno scenario di ciò che dovrebbe succedere, ora dobbiamo solo aspettare i fatti. Sperando in qualche colpo di scena…