Calciomercato Inter: clamoroso è già svolta Lucas! E’ lui il colpo di giugno
Fonte:italiah24
Mancano ancora diversi mesi al mercato estivo ma l’Inter lavora con grande attenzione a quelli che dovranno essere i colpi fondamentali per la nuova stagione. Dopo i contatti con l’agente di Isla, per il quale la pista nerazzurra è già caldissima, ecco che dal Brasile arrivano novità interessanti sul futuro di Lucas Moura. Durante la finestra di mercato invernale, Branca ha lavorato fortissimo ai fianchi del San Paolo ma soprattutto nei confronti del giocatore dando inizio ad un’opera di convincimento che si è subito preannunciata lunga. Lucas intende muoversi per l’Europa dopo le Olimpiadi di Londra e il numero uno del calciomercato Inter avrebbe guadagnato i suoi favori dopo una cena con l’intera famiglia.
A novembre addirittura Lucas, accompagnato dal padre e dalla madre, è stato a Milano ospite proprio dell’Inter. Insomma, nerazzurri in vantaggio sul giocatore ma non è ancora sufficiente. Infatti il Chelsea avrebbe già offerto 35 milioni di euro al San Paolo che però a rifiutato, ma la sensazione è quella di un ritorno dei londinesi in estate. Dunque sarà asta con il club di Abramovic, ma la carta importante sarebbe ancora nelle mani dell’Inter che a breve, oltre a ad avere già in cassaforte il sì del giocatore, potrebbe sedersi al tavolo della trattativa con un procuratore diverso e più vicino e legato agli ambienti nerazzurri.
Infatti Lucas starebbe pensando di licenziare Wagner Ribeiro e probabilmente al fianco del talento brasiliano si siederà Juan Figer che con l’Inter ha ottimi rapporti tanto è vero che a suo tempo fu incaricato proprio dai nerazzurri per fare da intermediario con il San Paolo. Infatti s ricordano le polemiche a distanza fra Ribeiro e Figer proprio sulla circostanza che il secondo era andato a parlare con il club paulista a nome dell’Inter. Insomma, saranno mesi di grandi manovre per il calciomercato Inter, gli obiettivi fondamentali saranno Lucas e Lavezzi per un attacco da sogno ma anche Isla rappresenterebbe un rinforzo di grandissimo spessore per gli ex campioni del mondo per club.




