Paolillo: "In settimana il nome del tecnico. Arriva un giovane talento"

FONTE: FCINTERNEWS.IT

© foto di Alberto Fornasari
Da Santa Margherita Ligure, dove è in corso il tradizionale workshop per gli sponsor, ha parlato l'Ad nerazzurro Ernesto Paolillo che, alla pressione sul nome del niovo allenatore dell'Inter, ha anticipato: "Il nome lo conoscerete in settimana". Sul mercato ha poi aggiunto che "potrebbe arrivare un giovane talento alla corte del nuovo tecnico". La società nerazzurra si è detta poi infastidita dalle voci circolate circa alcuni giocatori e la loro presunta volontà di andar via, chiarendo che i tifosi possono stare tranquilli perché non ci sarà nessuna partenza in massa di campioni.
L'impressione comunque, ha riportato Sky Sport 24, è che siano in calo le quotazioni di Villas Boas e in salita quelle di Mihajlovic, come riportato da noi pochi minuti fa.
E ai microfoni di FcInterNews.it Paolillo si è soffermato brevemente commentando: "Il workshop è andato benissimo, gli sponsor sono tutti contenti perché per loro ci sono stati ritorni (dalle sponsorizzazioni) esponenziali. Il nuovo allenatore? Ancora nessuna novità per il momento...".