NGS, finale Ajax-Inter Live: c'è Moratti, Paolillo: "Nessuna paura"



Lì dove l'avventura cominciò, purtroppo male, l'Inter Primavera torna a caccia di un sogno: lì, al Matchroom Stadium, dove la squadra di Stramaccioni rimediò un pesantissimo 7-1 dal Tottenham, i nerazzurri si giocano il titolo di campioni della prima stagione della Next Generation Series, la Champions League dei giovani. Di fronte, c'è il temibile Ajax di Fred Grim e del suo assistente Ronald De Boer, che si è fatto largo a suon di gol superando avversari del calibro di Barcellona e Liverpool. Anche se Bessa e compagni, dopo la vittoria in semifinale contro l'Olympique Marsiglia, sono pronti a dare filo da torcere ai lancieri di Amsterdam. Il traguardo è lì, a portata di mano: tutto è pronto per questa grande sfida, che potrebbe portare la nostra Primavera sul tetto d'Europa, sebbene dei piccoli. Segui con noi di FcInterNews.it questa finalissima: premi F5 per aggiornare la pagina. 
---------------------------------------------------
14.15 - Massimo Moratti è appena arrivato allo stadio del Leyton orient.
14.14 - Ernesto Paolillo interviene ai microfoni di Inter Channel: "Che partita ci aspettiamo? Mi aspetto una gara piena di grinta, di volontà e di fame di vittoria che i nostri hanno. L'Ajax è forte senz'altro, l'importante è dimostrare di poter competere alla pari. Uscirà un solo vincitore, non bisogna avere paura e i nostri non ne hanno. Emozionato? Sì, specie se vedo Pecorini, che ho visto giocare nell'Inter da bambino e ora rivedo qui. Io sono emozionato, chissà loro". 
14.12 - Stramaccioni osserva con attenzione il riscaldamento dei ragazzi. Al suo fianco c'è Roberto Samaden.
14.10 - Le due squadre sono sul campo per gli esercizi di riscaldamento. Discreta cornice di pubblico nell'impianto del Leyton Orient. Già numerose le bandiere nerazzurre. 
14.10 - Ecco le formazioni ufficiali:
Ajax (4-3-3): 1 Van der Hart; 2 Nieuwpoort, 3 Veltman, 4 Denswil, 5 Dijkis; 8 Rits, 6 Sporkslede, 10 Klaassen; 9 Schoop, 7 De Sa, 11 Fischer. A disposizione: 12 Leeuwenburgh, 15 Busse, 17 De Bondt, 16 Keskin, 17 De Bondt, 18 Gravenberch, 19 Ligeon, 20 Hasnaoui.
Allenatore: Fred Grim.
Inter (4-2-3-1): 1 Di Gennaro; 2 Pecorini, 5 Kysela, 4 Spendlhofer, 3 M'Baye; 8 Crisetig, 6 Duncan; 7 Romanò, 10 Bessa, 9 Longo; 11 Livaja. A disposizione: 12 Sala, 13 Giannetti, 14 Alborno, 15 Benassi, 16 Terrani, 17 Falasca, 18 Forte.
Allenatore: Andrea Stramaccioni.