Materazzi giudice rap: "All'Inter farei sentire..."



Fonte:
 Sportweek
© foto di Federico Gaetano
Venerdì 30 marzo, su MTV, vedremoMarco Materazzi in una nuova veste, quella di giudice di talenti dell'hip-hop italiano: Matrix è stato infatti chiamato per entrare nella giuria diSpit, un talent show dedicato alle battaglie fra rapper a colpi di freestyle. Un genere scoperto e amato anche grazie ai suoi figli Gianmarco e Davide, anche se l'ex difensore nerazzurro non nasconde che la sua passione musicale numero uno restano gli U2: "La mia canzone preferita è Sunday Bloody Sunday. E poi Bono Vox piace tantissimo a mia moglie".
Ma qual è il brano che Materazzi lega maggiormente all sue vittorie? "Non posso che pensare a Urlando contro il cielo di Ligabue per l'Inter, poi il ritmo di Seven Nations Army dei White Stripes in ricordo del Mondiale 2006". Materazzi poi indica un brano che farebbe sentire allo spogliatoio nerazzurro in questo momento: "Nelle loro cuffie metterei Walk on, sempre degli U2. Perché nonostante tutto, nonostante le difficoltà, bisogna sempre andare avanti. E poi Vado al massimo di Vasco Rossi, l'ideale per ricaricarsi". Ma con l'Inter è storia finita? "L'Inter di oggi per me sono i miei amici zingari, da Chivu a Stankovic: li sento spesso. D'altra parte mi sembra di percepire che ai tifosi dell'Inter manco. Io da tifoso rivorrei Mourinho in panchina perché è unico, bisogna diffidare dalle imitazioni. So che è impossibile, però".