Thiam: "Futuro? Deciderà l'Inter se richiamarmi"



Fonte:
 TuttoAvellino.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Tra i tanti giovani dell'Inter in prestito o in comproprietà in giro per l'Italia, a volte si tendono a dimenticare quelli che giocano in Lega Pro, e che tentano di mettersi in mostra per poter un giorno tornare alla casa madre. Tra questi Mame Thiam, in prestito all'Avellino (intervistato da noi per la prima puntata di La meglio Gioventù) dove ha già messo a segno cinque reti tra prestazioni altalenanti, e che sogna un ritorno in nerazzurro. Oggi si è presentato in conferenza stampa, dichiarando: "Futuro? Adesso non ci penso, perchè come tutti gli altri miei compagni siamo impegnati in questo finale di stagione, che, per quanto ci riguarda non si è ancora conclusa, perchè dobbiamo raggiungere prima il nostro obiettivo. Poi si vedranno anche le cose personali. Da parte mia, mi farebbe piacere rimanere un altro anno ad Avellino. Anche se questa è una domanda che dovrebbe essere fatta all'Inter, che la società a cui appartengo".
Ha poi proseguito: "Il mister ci chiede sempre di tornare a dare una manoe di fare molto pressing. Io sono uno a cui piace combattere e partecipare anche alla fase di non possesso. Il mister ci sta insegnando a difenderci con la partecipazione anche di noi attaccanti. Ed io non mi tiro indietro. E' normale che se corri molto, poi ci sia un pò di stanchezza. Ma per la squadra io mi sacrifico volentieri".