Wes e il suo fisico: "Recupero più lentamente di prima. Ma Yolanthe..."



Fonte:
 Esquire
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Wesley Sneijder parla del suo stato di salute. Il giocatore olandese dell'Inter, ancora alle prese con un infortunio muscolare, lamenta un piccolo problema: "Non sono più così giovane, il mio corpo fa più fatica a recuperare rispetto a prima dagli infortuni. Sembra assurdo, però è così", afferma il giocatore, che comunque assicura sulla sua voglia di recuperare il più in fretta possibile, facendo anche affidamento "su un fisioterapista personale al quale mi affido dopo gli allenamenti, che mi aiuta a rimettermi in sesto". Wes ammette anche un piccolo sacrificio: "Lì dove in passato bevevo qualche bicchiere di vino, ora ne prendo solo uno. Al Real però ci consigliavano di bere spesso del vino rosso quando ci sentivamo stanchi o rigidi, dicevano che faceva bene", spiega l'olandese nelle parole riportate da FcInterNews.it.
Una domanda: ma cosa pensa Yolanthe Cabau, la compagna di Sneijder, di tutti questi problemi? La risposta è davvero da annotare: "Lei ritiene che gli uomini si lamentano troppo, e se oso farlo io prontamente mi dice di andare a giocare e mi dà un calcio per farmi scendere dal letto".